La storia di Traduzioni inglese Milano Prandin Roberta

Prandin Roberta, da una lingua all’altra a gran velocità.

Servizi

Diversificare in tutto e per tutto la propria attività è uno dei cavalli di battaglia di Prandin Roberta di Milano, che ha capito che per imporsi in un mercato complesso come quello odierno (e altamente concorrenziale come quello di sua competenza) occorre saper spaziare tra le diverse possibilità della professione che si è deciso di svolgere. Il cuore del suo lavoro è rappresentato dalle traduzioni in inglese.

I testi possono essere scritti oppure parlati: in ogni caso si garantiscono trasposizioni da una lingua all’altra che sono davvero impeccabili, affidabili e facilmente comprensibili. Grazie alle tante competenze acquisite la traduttrice è in grado di interagire in svariati contesti, anche con traduzioni simultanee e utilizzando un linguaggio tecnico adeguato. La sua conoscenza della lingua è così specifica che le consente di proporsi sul mercato con numerosi servizi, che vanno dalle semplici traduzioni scritte a quelle orali, passando per l’interpretariato e, appunto, le traduzioni simultanee, che richiedono anche una certa capacità di adattamento linguistico. La professionista si offre, dunque, come leader nell’ambito dell’interpretariato anche e soprattutto per società private, merito delle esperienze già maturate in occasione di manifestazioni fieristiche, trattative, convegni e altri eventi. Si eseguono, poi, traduzioni di testi specifici inerenti l’ingegneria civile, la farmacologia e la medicina, l’urbanistica, l’ambiente, il design e il marketing.

Ottimo il contribuito della traduttrice anche per le scienze sociali, dall’antropologia alla filosofia passando per la psicologia e la comunicazione. Qui emerge il grande impegno della professionista in relazione a diverse collaborazioni con le case editrici. Non meno importanti sono le traduzioni dal tedesco, come quelle già effettuate per la Triennale di Milano. A tutto questo si aggiunge la disponibilità della traduttrice per attività di portata internazionale come quelle svolte degli istituti di ricerca, tra indagini e convegni. Così si è riusciti a conquistare una sempre più ampia clientela.

Il nostro indirizzo

20155 - Milano (MI) Lombardia
Via Grigna, 10
Distanza dal centro: 4,06 Km
Telefono: 0239218551
Partita IVA: 10267500154
Responsabile trattamento dati: Prandin Roberta


Info contatto scrivi una mail

Referente
Prandin Roberta
Telefono
0239218551
Mail
roberta.prandin@fastwebnet.it